Pagine

10/02/11

Mini per S. Valentino

Sperando che mio marito non decida di iniziare a curiosare sul mio blog proprio in questi giorni  - cosa che non ha mai fatto da quando l'ho aperto - vi mostro un progettino che ho preparato per Scrapbookingitalia.
Si tratta di un mini album realizzato utilizzando dei sottobicchieri di cartoncino molto spesso.
Le carte che ho usato per ricoprirli sono un po' datate (credo che molte di voi le riconosceranno), ma devo dire che mi piacciono molto di più adesso di quando ho comprato la rivista!

Il mini è molto semplice e non è nemmeno particolarmente romantico:  non siamo abituati a festeggiare questa ricorrenza per cui ho preferito puntare sull'ironico e lo spiritoso.







Qui potete ammirare i progetti realizzati dalle mie socie per questa ricorrenza. E voi lo festeggiate S. Valentino?

2 commenti:

  1. E' dolcissimo! Che bel pensiero hai avuto!!! Io come al solito niente festa, niente regali, mi sa anche niente pizza!

    RispondiElimina
  2. bellissimo, rimarrà a bocca aperta!! ^__^

    RispondiElimina

Grazie per i vostri commenti.