Pagine

31/01/11

Due nuovi LO.

La mia produzione del nuovo anno sta andando unn po' a rilento, però oggi ho ben 2 pagine nuove da mostrarvi.

Con questo primo LO partecipo all'iniziativa di SCC "Scrapliftiamo la Scrapper dell'anno" cioè la bravissima Kushi. La pagina a cui mi sono ispirata la potete vedere qui nella sua gallery su Flickr.

Con questo scraplift ho approfittato per aggiungere una pagina al mini dedicato a Natale 2010. La foto dell'albero è un po' scuretta, ma volevo immortalare le nuove decorazioni: blu per Federico e viola per Noemi.



Anche questo LO era per una sfida di SCC, dico era perchè la sfida è scaduta ieri. Bisognava utlizzare delle foto in cui i soggetti fossero ritratti di spalle.
Per questa pagina  ho anche seguito il nuovo sketch di Sketchalicious, per l'esattezza  il #12. 


3 commenti:

  1. Belli Paola tutti e due ma il mio preferito è il secondo!Com'è venuto poi il muro??

    RispondiElimina
  2. Bellissimi tutti e due i LO. Ma se ho bisogno di un piccolo imbianchino posso chiedere a te? E' dolcissimo.

    Francy

    RispondiElimina

Grazie per i vostri commenti.