Pagine

20/01/11

Blog-hop: premi in arrivo!

Ok, ora potete smetterla di tenere le dita incrociate ... le estrazioni sono state fatte !

Grazie ancora per la vostra massiccia partecipazione e per i vostri commenti.
Per vedere i nomi di tutte le persone che si sono aggiudicate un premio dovete andare sul blog di Scrapbookingitalia, perchè qui sto per annunciare solo la "mia fortunella" , e si tratta di ......................................................................................................................................................

..........................................................................................................................................................

questo  è il suo commento:

Gran bel premio ma non ti dico i miei colori, primo perchè di solito non vinco niente, ma partecipare mi piace molto, secondo perchè di solito sperimento di tutto quindi, quello che decidi tu, a sorpresa, mi piace. Buona giornata!:h:

............................................................................................................................................................

...........................................................................................................................................................

e lei si chiama CHIARA!

Complimenti Chiara, aspetto il tuo indirizzo!

1 commento:

  1. No, non ci credo, ma veramente ho vinto io!!!!!!! Grazie, veramente grazie, non so cosa dire, e allora smetto e ti mando il mio indirizzo, iuppyyyy, in una giornata veramente uggiosa come questa un pò di sole ci voleva proprio. :|:
    Buona proseguimento di giornata a tutte e naturalmente un grazie speciale a te Paola.
    A presto.

    RispondiElimina

Grazie per i vostri commenti.