Pagine

23/11/10

Selezione Speciale SCC - prova 3

Ecco il mio primo Lo per la Selezione Speciale proposta come ogni anno da SCC. Le ispirazione della selezione sono tutte a tema musicale.
Per questa prova mi sono ispirata soprattutto al video, infatti dal testo ho ripreso solo le 2 parole che formano il titolo del LO "summer dress". La canzone è "Old White Lincoln" dei The Gaslight Anthem.
Il video mi è piaciuto molto: mi è piaciuta la bacheca con tutti i foglietti appesi, le foto e anche il punto in cui si vede un foglio biano a righe sul quale sono abbozzate le strofe della canzone (per questo ho messo la scritta sulla foto!).

Nel mio LO ho cercato di riproporre l'effetto bacheca con le varie sovrapposizioni di carte, la tag che spunta, l'uso di graffette e brads, però non ho voluto dare un effetto troppo "incasinato" come la bacheca del video perchè mi sembrava stesse troppo male con la foto. E per lo stesso motivo ho usato solo dei colori morbidi e niente di troppo vivace, non mi piaceva l'effetto abbinato con la foto che trovo molto delicata.

Ho sporcato leggermente la pagina con schizzi di acrilico rosa e una spruzzata di glimmer mist casalingo color lime (nella foto non si vede, ma la patterned è tutta sbarluscicosa grazie alle polveri della Imagepac).
I "fiori" sono handmade.



Patterned Papers Pink Paislee, BG, My Mind's Eye, Cosmo Cricket, Crate Paper *Alpha stickers Pink Paislee*Tag presa da un abitino * nastrini di non più che marca* bottoni di merceria e di recupero*

2 commenti:

Grazie per i vostri commenti.