Pagine

06/09/10

Scrapbooking Italia : Dopo le vacanze.

Ecco a voi la mia pagina per la nuova ispirazine su Scrapbooking Italia: "dopo le vacanze".
I miei impegni più immediati riguardavano i preparativi per la scuola materna: Noemi ha iniziato questa mattina e io ho terminato i ricamare il corredino solo sabato :-)

Per questa pagina ho seguito lo sketch #120 proposto da Creative Scrappers.


Materiali: cardstock Toga, PP American Crafts e BG, fiori Sassafras, alfabeto in gomma crepla, Glimmer Mist Black Cherry

2 commenti:

  1. Una pagina deliziosa Paola per immortalare dei preparativi importanti:-P
    Baci

    RispondiElimina
  2. l'ho notato adesso il teschio...è per segnalare pericolo di morte? nel caso si dovesse toccare la noemi scatta il fede.. ste

    RispondiElimina

Grazie per i vostri commenti.