Pagine

26/04/10

2 nuovi LO e 1 nuova ispirazione.

Buongiorno fanciulle!
Avete presente quelle carte che giacciono dimenticate da secoli sotto a tutte le altre? lì, abbandonate perchè non ci piacciono più, perchè non sono più di moda, perchè non sappiamo nemmeno il motivo per cui  le abbiamo comprate ? 
Bene, tiratele fuori perchè vi stiamo sfidando ad usarle! Su Scrapbookingitalia tutte le info e qualche ispirazione!

Questa è la mia interpretazione. Tanti cerchietti ritagliati da carte fantasia (è proprio il tipo di fantasia che non mi piace molto), li ho sovrapposti e ho aggiunto qualche bottone. 
Per questo LO ho seguito lo sketch #45 di twisted Sketches, il cui twist è "Laugh".

Here is my take on Sketch # 45 by Twisted Sketches, the twist is "Laugh"

 

Date recenti discorsi in lista (Scrapfreedom)  per il prossimo LO devo fare una pemessa: Noemi non è ustionata dal sole, ma solo molto molto arrossata! :-))
Per questa pagina ho seguito una sketch proposto su Creative Scrappers; lo potete trovare qui.

Hese is my entry for Creative Scrappers "The Nook Reveals". You can find their beautiful sketch here.
Just for info: my girl's face isn't sun burnt, it's only very very red!

Qualche dettaglio:


2 commenti:

  1. Avevo già scritto un commento ma ho combinato un pasticcio e non so se è passato LOL
    Ti scrivo di nuovo: mi piacciono molto tutti e due, ma quello di Noemi ha una marcia in più ;-)
    Bravissima!

    RispondiElimina
  2. Bella,dolce,"detailed and soft spring tones" complimenti..hilma

    RispondiElimina

Grazie per i vostri commenti.