Pagine

08/03/10

Donne.

Buongiorno e Buona Festa della Donna!
Oggi su Scrapbookingitalia una nuova ispirazione tutta al femminile.
Questa è la mia interpretazione. ho scrappato una foto in cui ci siamo io,  mia sorella e tre cugine. Siamo cresciute insieme e abbiamo condiviso giochi, esperienze, pianti, punizioni,...


Il "paesaggio" intorno a noi non era molto bello, per cui ho scartavetrato un po' la foto e l'ho colorata con i pastelli a olio, tecniche che ho letto sul libro di Karen Michel "The Comlite Guide to Altered Imagery", libro che ho conosciuto grazie ad Illy.
Il meraviglioso fiore all'uncinetto è opera di Enri (io ho solo aggiunto il bottone), mentre per la bellissima farfalla devo ringraziare Francy. Un LO tutto tutto al femminile in molto sensi ... eh eh!

Alcuni dettagli:

 

 

5 commenti:

  1. che bella pagina, molto dolce! il libro di Karen Michel ce l'ho anch'io, vero che è fantastico ?
    mi fa piacere vedere che i miei fiorellini ti sono venuti utili ^_^

    RispondiElimina
  2. Bellissima, bei colori, e mi piace tanto la foto alterata!
    Ieri ho stampato due foto che vorrei usare per questa sfida quindi spero di riuscire a scrappare un po' domenica... non riesco a far niente in questi giorni :-(

    RispondiElimina
  3. Il tuo lavoro è molto bello e fai anche delle belle foto!!

    RispondiElimina
  4. Paolettaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa.....ho ricevuto lo swap dei fiori....grazie mille....io spero però di riuscirli a fare....:( non sono molto brava con le perline...ma mi cimenterò grazie mille...cavolo ma sei sempre la mia abbinata :)
    grazie mille...le tag anche erano carinissime...devo trovare un modo per sistemare tutti qwuesti regalini handamde...grazie mille ancora fammi sapere se ti arriva la mail...kiss
    melany
    PS: ho provato a mandarti una mail ma mi è tornata indietro

    RispondiElimina
  5. in quanto sposa,grazie dell'omaggio!!!molto belle le parole che hai aggiuto che per chi sa significano molto!!! e il 28 agosto si torna a festeggiare e a far foto:-)

    P.S. è vero che giocavamo tanto a piccole donne ma ci voleva mezz'ora di discussione tra te e la Michi per decidere chi doveva fare Jo perchè toccava a lei essendo la seconda ma volevi interpretarla te perchè era più divertente di Meg..ma poi che te lo dico a fare visto che io morivo quasi subito perchè ero sempre Beth?! ste

    RispondiElimina

Grazie per i vostri commenti.