Pagine

19/03/10

1 LO, 1 Card e 2 pagine per l'AJ.

Here is my entry for Twisted Sketch # 38; the twist is "stripes".
I love this photo where my girl Noemi looks like she is standing guard over her cousin, armed with that threatening soap bubbles pistol!

Per questo LO ho seguito lo sketch # 8 di Twisted Sketches; il'elemento obbligatorio è Strisce. 
Il protagonista della foto sarebbe Tommy, il bimbo che gioca con la sabbia, ma in secondo piano è comparsa Noemi che con quella miacciosa pistola per le bolle di sapone a mezz'aria sembra dire "Attento a quello che fai perchè io ti tengo d'occhio!".



For this card I used sketch # 6 on SCC blog.
Per questa card ho seguito l'ultimo sketch (#6) proposto sul blog di  SCC (anche se sono arrivata tardi per la sfida :-(


And 2 pages for my Art Journal with Civette sul Comò
Due pagine per l'Art Journal delle Civette.
Luce



Trucco.
Ho fatto un po' di trasferimenti con delle immagini prese da una rivista.

10 commenti:

  1. brava!!!! tante cose, belle belle, grande il dinosauro!

    RispondiElimina
  2. 1) bello il LO, fortissima la foto! :-D
    2) ma che bella la card, mi piace troppo il dinosauro!
    3) e mi piacciono un sacco anche le tue pagine di aj, soprattutto quella del make up!
    ^__^ Proprio bella!

    RispondiElimina
  3. Che bello il Lo è stupendo e anche la card mi piace tanto. Be' hai lavorato parecchio.
    Francy

    RispondiElimina
  4. è vero la tua bimba ha d'avvero un'aria minacciosa ...ihihihihi
    bellissimo lo Paola!!!
    complimenti!!!
    e anche la card con il dinosauro è carinissimo
    e molto particolari le due pagine x l'AJ

    RispondiElimina
  5. mi piace molto il tuo LO e poi quanto è chic con quegli abbellimenti di perline!
    ciao Katia

    RispondiElimina
  6. Paola sono bellissimi...la pagina scrap è stupenda...guardando tutte queste pagine che fate tu e le altre mi fate venire una voglia...le foglie sono bellissime, le hai fatte tu? e le coccinelle? ti prego voglio sapere tutto....devo prendere coraggio e fare qcosa anche io...

    RispondiElimina
  7. @melany !!!! non voglio più sentirti dire queste cose: prendi subito una foto, 2 carte abbinate, 4 bottoni e via!
    Le foglie sono semplicemente ritagliate da un vecchio libro e le coccinelle da una patterned, come vedi, niente di che..
    smack

    RispondiElimina
  8. ahahahhh, fa schiattare dalle risate quella foto!!! bellissima pagina!!! ... e anche tutto il resto, specialmente la card :-)

    RispondiElimina
  9. povero il mio bimbo!!!
    dello il dinosauro...peccato che ci siamo giocate il carlo:-) che stronza...ste

    RispondiElimina

Grazie per i vostri commenti.