Pagine

26/11/09

Selezione speciale - quinta prova

Ciao! Finalmente riesco a postare qualcosa di nuovo: questa è la mia interpretazione della sfida #5 per la Selezione Speciale di SCC. L'ispirazione è "Falling in love..." inoltre la sfida prevede che nella pagina ci siano acrilici, timbri, cuciture, journaling scritto a mano e foto in b/n.

Ho scelto queste foto scattate un sacco di anni fa durante alcuni viaggi in Europa: mi sono innamorata di ogni singolo posto che ho visitato, dalla calda e caotica Barcellona fin su su al freddo di Capo Nord. Adoro le città europee ricche di storia, di arte, di colori, di profumi e anche i favolosi paesaggi che si possono ammirare spostandosi da uno Paese all'altro.

Ho già pronta la pagina per la quarta sfida e ora devo concentrarmi sulla numero tre...mancano pochissimi giorni!



Supplies: PP RoseMoka*VIPSultane, Thickers AmericanCrafts, Chipboard Flower ScenicRoute, old city map, underground map, train tickets, etc

Nessun commento:

Posta un commento

Grazie per i vostri commenti.