Pagine

07/11/09

Selezione Speciale - prima prova

Finalmente è iniziata la Selezione Speciale di SCC per eleggere la scrapper dell'anno ! ....non che si pensi di vincere,..... di sicuro però mi aspetto tanto divertimento, tante belle idee e tanti bei lavori da tutte le bravissime concorrenti.

L'ispirazione per la prima prova è "Facce Buffe": bisogna creare un pagina usando 3 foto in sequenza, un cartoncino nero, delle carte colorate e strappate, nastri e bottoni.
Lo sfondo nero mi ha messo un po' in crisi, ho rifatto completamente la pagina almeno tre volte! Il risultato finale però mi piace...anche perchè non ho tempo di rifarlo una quarta volta !! :-)
Supplies: Black Cardstock Favini, PP AmericanCrafts*Cloud9*BellaBLVD*Sassafras, Ribbon & Button Scrapsadaisy, Die Cuts FancyPants, Small Letters Adornit

Nessun commento:

Posta un commento

Grazie per i vostri commenti.