Pagine

07/10/09

Sfide ...ma non solo!

Ieri la piccola di casa ha compiuto 2 anni. Abbiamo fatto una piccola festicciola solo noi 4, domenica ci sarà il mega party con cugini, zii, nonni, pro-zii, ecc. ecc.
La torta non è bellissima da vedere (i miei dolci non lo sono quasi mai) ,ma era favolosa: crema pasticcera, panna montata e frutti di bosco......!!

Questo invece è un nuovo ospite. L'abbiamo trovato nella legnaia venerdì sera, è dolcissimo, cerca sempre le coccole e dai bambini si lascia fare di tutto. Però gli stiamo cercando una nuova casa; noi abbiamo già una gatta e non gradisce nuovi arrivati!


E adesso veniamo ai lavoretti degli ultimi giorni.

Questo è lo sketch che ho seguito per fare il LO che segue. Lo schema è proposto sul blog di AMLT per l'ultimo appuntamento di Sketch It.

Here is the sketch that I used to create my LO here below. You can find this sketch on AMLT blog for this month inspiration with Sketch It.Per questa pagina ho seguito le indicazioni della nuova sfida su The studio. Queste le indicazioni per partecipare:

I did the following Lo to join the new challenge on The Studio; these are the instructions:
  1. Your layout can ONLY use hand cutting. No trimmers, punches or die-cutters allowed!
  2. Use at least 3 different patterned papers on your page
  3. You must make a card and a handmade embellishment with the leftover supplies from your layout.



This is the card I made with leftover supplies (the sketch is on SCC blog):
Questa è la card fatta con i materiali avanzati dal LO e seguendo lo schema proposto sul blog di SCC per il card sketch #4.


And this is an embellishment:
E per ultimo un abbellimento fatto sempre con le carte del LO:

Supplies: PP FancyPants*Fontwerks*DreamStreetPapers*Stamperia, Rubons Artoz, Ribbon ?, Buttons mix.

8 commenti:

  1. Tantissimi auguri alla tua bellissima bimba!
    Il LO è fantastico e complimenti per aver partecipato a tutte queste sfide!
    :-D
    Vado a sbirciare questi challenge blog, però son toste queste sfide!
    Mammmma miaaaaaaaaa che dolce ciccio morbidoooo è bellissimooooooo sembra la mia Cicia e anche il mio vicino di casa Gomez, owwww che belloooooooooooo stupendooooo ciccio coccolone quanti baci!
    (quando vedo i gatti carini impazzisco)
    anche il mio Ciciu era molto contrariato all'inizio quando è arrivata la Cicia, pure adesso, non vanno d'accordo e ogni tanto litigano però io preferisco avere due gatti.
    Mi mancano tanto...

    i miei vicini di casa hanno paura dei gatti, e la mia Cicia è una curiosona che si infila nelle case degli altri!

    RispondiElimina
  2. Great creations, thanks for joining in.
    Love your LO. The ribbon looks fab how you've done that. x

    RispondiElimina
  3. Tanti auguri a Noemi!!!! Bellissimo il gattino, peccato averne già uno... oltre a una cagnolina... lo adotterei volentieri....

    RispondiElimina
  4. ma lo sai che a messina la mia gatta è uguale a quella che hai trovato???? (ed avevo anche suo figlio ma l'abbiamo dato ad un'altra famiglia!) sono gatti dolcissimi, coccoloni, buoni e giocarelloni... i tuoi lavori sono bellissimi
    Auguri alla tua piccola... anzi... ormai è grande!!! :))))))

    RispondiElimina
  5. Grazie per gli auguri a Noemi! Il gattino ..beh..vorrei proprio strangolarlo in questo mmomento...non fa altro che miagolare!

    RispondiElimina
  6. Un bacione alla Emy, tanti auguri di compleanno (in ritardo)... che faccia da furbetta che ha ;-).
    Bellissimo il LO, mi piace molto il design e i colori che hai scelto :-)

    RispondiElimina
  7. Beautiful layout and card! Love the embellishment as well!!

    RispondiElimina
  8. great LO and embellishments- thanks for playing alond at The Studio

    RispondiElimina

Grazie per i vostri commenti.