Pagine

10/10/09

Finalmente.....

...ho anch'io il mitico gesso acrilico! E' da un po' che gli facevo il filo, ma trovavo sempre barattoli troppo grossi o troppo costosi. Venerdì ho trovato quello giusto e, come primo esperimento, l'ho usato per "sporcare" una pagina di un vecchio libro; pagina da cui ho poi ritagliato l'albero che vedete nella foto, sporcato anche con dell'inchiostro marrone.

I've got my acrylic gesso at last! I've been having my eye on it for many weeks, but those I found were too expensive or too big. Friday I found the right one and I tried it on an old book page. Then I used that page to cut out the tree you can see in this pic.



E qui c'è il Lo completo, realizzato seguendo le istruzioni dell'ultima sfida lanciata sul blog delle Dreamgirls (#37):
-usare almeno 10 eyelets;
-fare dei ghirigori (o doodling);
-inserire un uccello o un gufo.

I fiori sono fatti con il Polyshrink.

Here is the page I did according to the last Dreamgirls Challenge (#37):

Prompt:Bring out the eyelet love! Use at least 10 eyelets on a layout and get down with your old school self!
Technique: Doodle - Doodle a border or frame or swirls on your page
Product: find a way of sneaking in a Bird or Owl onto your page


Qui alcuni dettagli.
Some details.



Supplies: PP Hambly; Ribbon FancyPants; Small letters Toga; Alpha Stickers PinkPaislee; Flowers handmade (polyshrink); Eyelets EyeletsOutlet.

4 commenti:

  1. bellissimo l'albero!!!! brava per l'uso del gesso acrilico!

    RispondiElimina
  2. wow, mi hai fatto restare a bocca aperta! strepitoso quest'albero... bello tutto il LO!!! In bocca al lupo per la sfida :-) (siamo una "squadra fortissimi" giusto??? ;-P)

    RispondiElimina
  3. che bello Paola! mi piace soprattutto l'idea dell'albero,veramente fantasiosa!!

    RispondiElimina
  4. Bellissima pagina e bellissimo effetto! L'albero è fantastico!

    Allora tifo per te per Dreamgirls!

    RispondiElimina

Grazie per i vostri commenti.