Pagine

23/09/09

Twisted Sketch #15 - Double LO

Ciao!
Here is my first 2page-LO and I did it following Sketch #15 on Twisted Sketches. I have a lot of shots of Federico's 3rd B-day and I really wanted to scrap all these guys working hard to put together Federico's new pedal tractor without looking at the instruction papers on purpose ...(they're men!)

Questo è il mio primo doppio-LO, fatto seguenda lo schema #15 su Twisted Sketches. Che fatica ragazze riempire tutto quello spazio!
Ho scrappato un po' di foto del compleanno di Federico: babbo, zii, nonni tutti indaffarati a costruire il suo nuovo trattore a pedali...all'inizio senza guardare le istruzioni ovviamente (altrimenti che uomini sarebbero)...ma poi si sono dovuti arrendere, anche perchè Federico iniziava a spazientirsi!!

.



Supplies: cardstock Toga* PP Prima Marketing, FancyPants, Sassafras*Chipboards unknown

3 commenti:

  1. ma che problema hanno gli uomini con le istruzioni??te lo sei mai chiesto??io spesso,LOL!!
    comunque la pagina l'hai riempita molto bene ^_^

    RispondiElimina
  2. Ma che bello il tuo LO, mi piace tantissimo, il verde ci sta troppo bene e mi piace come hai arrotondato gli angoli delle foto! Mi piace troppo il LO doppio verticale, è una cosa che non avevo mai visto, molto originale!

    RispondiElimina
  3. Che bella interpretazione hai dato allo sketch, mi piace molto!
    Ehhhh, gli uomini... tutti uguali!

    RispondiElimina

Grazie per i vostri commenti.