Pagine

04/06/09

Il dopo-vacanza + giochino sul blog di Dada

Ieri sera siamo tornati dal mare, metà della vacanza è stata rovinata da pioggia, freddo e vento e ora mi ritrovo con tutti e due i marmocchi con la febbre, il 5° bucato da stendere e una montagna di cosa da stirare ....
Qualcosa di positivo?
a) non mi sono scottata come mi succede tutti gli anni ...quando si tratta di mettere la protezione mi assale una pigrizia indescrivibile, ma dato che di sole ne abbiamo visto pochino.....
b) ho trovato il modo di fare acquisti scrapposi anche in vacanza ...carini vero?





Mentre cercavo di mettrmi in pari con le mail -in vacanza non mi sono mai collegata, ho rischiato crisi d'astinenza :-) ! - ho letto dell 'originale blog candy proposto da Dada per le sue 10.000 visite: bisogna fotografare la propria scraproom.
Purtroppo non ho una stanza tutta per me, ma solo un angolo del soggiorno che è in un devastante e perenne disordine creativo.....
Così è come l'ho lasciato prima di partire per il mare...





....tanti complimenti Dadina!

1 commento:

  1. ma che carina a pubblicare il tuo scrapcorner. Di sicuro è più ordinato del mio. Pensa che il mio angolo è di fianco alla porta di ingresso di casa e l'ho lasciato come nelle foto anche alla cresima di mia figlia, così tutti potevano vedere quanto sono creativa!
    dada

    RispondiElimina

Grazie per i vostri commenti.